“Un progetto per la città al di là del calcio”.
Trani – E’ con questo slogan che la Società della Vigor Trani con promotore il vice presidente Alberto Altieri ed in stretta sinergia e collaborazione del Sindaco l’avv. Amedeo Bottaro, suggellano la partnership tra Comune Di Trani e Vigor Trani Calcio per allargare il progetto alle forze produttive della città.
Così l’idea attraverso un confronto non solo tra le due parti ma allargato a quanti hanno interesse a poter supportare o sostenere un progetto che possa coinvolgere vari tessuti sociali e imprenditoriali.
Pertanto è stato indetto un incontro per Martedì 3 Ottobre 2017 alle ore 10.30 presso Palazzo di Città (sala giunta) rivolto, come dicevamo, a tutti gli imprenditori che vogliono sostenere questo progetto.
[sc name=”chicco”]
“Supportare la società non solo sulla vicenda sportiva, – sottolinea Bottaro – ma per l’intero progetto che sta portando avanti a medio e lungo termine”.
“Non chiederemo il classico contributo economico – precisa Altieri – ma un supporto. Vogliamo coinvolgere la parte produttiva della città per un progetto che non ha solo valenza sportiva”.
Occasione per tutti gli sportivi, imprenditori locali e non per approfondire la tematica e magari poter rivolgere qualche domanda ai relatori in merito a le tante e ancora vicende irrisolte che gravitano intorno alla prima squadra di calcio delle città.
ENZO CHICCO
Lascia un commento