Sport Lucera: Mario Ricci torna in biancoceleste

Sport Lucera: Mario Ricci torna in biancoceleste

Mario Ricci

Mario Ricci

La stagione dello Sport Lucera si arricchisce di un altro elemento di grande interesse: Mario Ricci torna a vestire la maglia biancoceleste.
Il bomber, uno dei giocatori più rappresentativi del calcio locale, si è aggregato al gruppo nelle ultime ore e ha partecipato all’allenamento di venerdì sera.
Ricci lasciò i colori della sua città nel 2014, dopo aver contribuito, in Promozione, alla salvezza della Nuova Lucera Calcio, allenata da Teodoro Torre, subentrato a Carlo De Masi, dimessosi nel dicembre 2013. L’attaccante, classe 1979. lo scorso anno, ha militato a suon di goal nel San Marco, in Promozione Pugliese; ad aprire la strada a questa sua nuova esperienza a Lucera è stato il paziente lavoro di mister Michele De Paolis, tecnico della Juniores.

[sc name=”Emanuele”]

Ricci, domenica 15 ottobre, nella prima partita casalinga dello Sport Lucera, al ritrovato Comunale, sarà a disposizione di Mendolicchio che potrebbe portarlo in panchina; una presenza, la sua, che i tifosi non mancheranno di salutare con il consueto affetto.
Nel giorno in cui il calcio lucerino torna allo stadio, per affrontare la Gioventù Calcio Cerignola, quindi, si ristabilisce il legame con una storia sportiva certamente importante, quella di Mario Ricci, che ha toccato anche la Serie C 1, con Manfredonia e Barletta.

laquis

Lascia un commento