Smaltita la gioia per la vittoria sul Manduria per 5-0 nell’andata dei sedicesimi di Coppa Puglia, in casa Ars et Labor Grottaglie è tempo di ripensare al campionato e alla prossima sfida di domenica, che vedrà i biancoazzurri sfidare lo United Mottola.
A proposito del prossimo derby, ha parlato Giuseppe Ducale, preparatore atletico, che sul sito ufficiale del club ha presentato così la gara:
[sc name=”CIRO”]
“La squadra che ho visto ieri contro il Manduria mi sembra goda di buona salute. Loro stanno facendo bene e sono sopra di noi in classifica. Dobbiamo recuperare le energie psicofisiche insieme a Fonzino e Pisano che rientreranno dall’infortunio e saranno tra i convocati. Affrontiamo degli avversari verso i quali c’è il massimo rispetto ma nessun timore. Giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e dobbiamo vincere”.
Puntuali sono arrivate anche le parole del direttore sportivo Mimmo Ligorio:
“Ancora un big match per noi, ennesima partita impegnativa in pochi giorni. Ci arriviamo comunque bene, la squadra non sta risentendo particolarmente del carico eccessivo benché stiano giocando sempre gli stessi undici. A tal proposito per domenica, lo staff sanitario (composto da Maurizio Bais che si avvale della collaborazione del Dott. Fabio Arpa) ha dato l’ok per reintegrare in rosa Pisano e Fonzino che quindi dopo gli ultimi test della rifinitura saranno a disposizione del mister. La squadra è galvanizzata dopo il netto successo in Coppa e questo ci aiuta tantissimo. Dobbiamo risollevare la testa anche in campionato dopo la debacle di domenica. Vogliamo sentire cantare i tifosi, gioire con loro e stringerci di nuovo tutti insieme. L’obiettivo è sempre vivo, vogliamo uscire da questa categoria e lo dobbiamo fare restando uniti”.
Lascia un commento