La Sly United non va oltre lo 0-0 al “Gianmaria”, contro i padroni di casa della Football Acquaviva, che fermano ancora una volta la corsa dei biancorossi allenati da Nicola Quarto. I biancoblu di mister Ettorre si confermano così la bestia nera dei baresi, essendo l’unica squadra in grado fin adesso di toglierli punti. Il pareggio maturato fa restare la Sly in testa, raggiunta però dall’Atletico Martina, prossimo avversario domenica prossima a San Pio.
[sc name=”emanuele”]
Il tecnico Quarto schiera i suoi con il solito 3-5-2 cambiando qualche uomo rispetto all’ultima uscita. Franco torna tra i pali, così come De Tullio in difesa, assieme a Clementini e Martino, a centrocampo Ancona e Armenise sono di nuovo a presidiare le fasce dopo un turno di riposo, De Vezze è il regista, con D’Angelo e Turitto ai suoi lati, in avanti Amoruso e Salvati. Risponde l’Acquaviva con Miale, Racano, Trotti, Fazio, Laneve, Lucarelli, Carnevale, Tassielli, Colapietro, Farella e Abrusci.
Meglio la Sly nella prima frazione di gioco, pericolosa in almeno tre occasioni. Al minuto 15 ci prova capitan Armenise con un tiro da fuori area che però termina a lato. I biancorossi continuano a spingere e vanno alla conclusione due volte con Amoruso. Al 25’ il suo tiro da distanza ravvicinata termina di poco a lato, al 33’ di testa non centra la porta. Sul finale di primo tempo Abrusci sfiora il palo per i padroni di casa.
Nella ripresa ancora Sly alla conclusione con un palo colpito da Salvati al 16’. 10 minuti più tardi ci prova Clementini di testa: Miale è attento. Dopo una girandola di cambi i biancorossi restano in 10 per l’espulsione di De Tullio. Non succede più nulla. Si va negli spogliatoi con un punto a testa.
Football Acquaviva-United Sly 0-0
Football Acquaviva: Miale, Racano, Trotti, Fazio, Laneve, Lucarelli (72’Capussela), Carnevale, Tassielli (79’Colaianni), Colapietro, Farella Abrusci. All. Ettorre (squalificato, in panchina Tafuni)
United Sly: Franco; Martino, Clementini, De Tullio; Ancona, Turitto, De Vezze, D’Angelo, Armenise (82‘Fresa), Amoruso (88’ Papeo), Salvati. All. Quarto.
Arbitro: Rossi di Molfetta
Ammoniti: Clementini, Armenise (United Sly), Abrusci (Football Acquaviva)
Espulso: De Tullio (United Sly)
Lascia un commento