UFFICIALE – Ars et Labor Grottaglie, arriva anche Spinelli

UFFICIALE – Ars et Labor Grottaglie, arriva anche Spinelli

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Ars et Labor Grottaglie ha reso noto l’ingaggio del portiere classe ’97 Daniel Spinelli, cresciuto nei settori giovanili di Taranto e Catanzaro e protagonista tra Eccellenza e Serie D nelle passate stagioni con le maglie di Acri, Virtus Francavilla, Delta Rovigo, Potenza e Roccella Jonica.

[sc name=”CIRO”]

Si tratta di un estremo difensore con un buon senso della posizione tra i pali, bravo nelle uscite e abile con i piedi: è già a disposizione del tecnico Marinelli e, considerando l’infortunio di Termite, chissà che non possa già esordire domenica prossima contro i Ragazzi Sprint Crispiano.

Queste le sue prime parole da giocatore del Grottaglie:

“Sono molto soddisfatto della scelta, Grottaglie è una piazza ambita un po’ da tutti e in questo momento, nonostante si trovi in Prima Categoria, la professionalità e l’organizzazione che ho trovato è la conferma che questa è una società di un altro livello. Qui ho ritrovato il Direttore Sportivo, Mimmo Ligorio, che mi ha visto crescere quando ero nella Virtus Francavilla e per il quale nutro grande stima. Ambiente eccezionale e sano nel quale è semplice ambientarsi. Con questa maglia avrò la possibilità di rilanciarmi e crescere ulteriormente facendo meglio possibile per il bene della squadra, abbiamo un organico di primo ordine e faremo di tutto per raggiungere gli obiettivi stagionali”.

CH

Lascia un commento