La ventunesima giornata della Seconda Categoria porta lo Sport Lucera (30 punti) a San Giovanni Rotondo, per una partita che non può essere condiderata tra quelle prive di difficoltà. I garganici (23 punti), all’andata, si imposero al Comunale, 1-2. Fu la prima sconfitta casalinga dei biancocelesti, per i quali andò in goal Paolo Pellegrino.
I ragazzi di Mendolicchio sono reduci da un’altra battuta di arresto interna patita di misura per mano della Salvemini Manfredonia; un incontro affrontato in formazione rimaneggiata contro avversari determinati a rimanere nella zona di classifica che vale la disputa dei play-off. Anche lo Sport Lucera punta agli spareggi finali; ma, ora, si trova relegato su posizione meno favorevole. E’ inutile dire che Pellegrino e compagni devono ritornare a fare punti fuori casa – è il solito ritornello – altrimenti sarà sempre più difficile rimanere nel gruppo che si trova alle spalle della capolista, ormai imprendibile.
Intanto, un contributo ulteriore all’incremento dei punti arriverà giovedì 15 marzo, quando non avrà luogo il recupero contro il Carpino Calcio, che ha annunciato il ritiro. Quindi, partita vinta a tavolino, 0-3.
SundayRadio
Lascia un commento