Campionato di Promozione <br/>Ascoli con le unghie per il II posto

Campionato di Promozione
Ascoli con le unghie per il II posto

Per il campionato di Promozione la gara tra Carapelle e San Giovanni sarà derby, ma non importante vista la classifica, l’Ascoli in trasferta a Noicattaro per difendersi dagli attacchi delle squadre di sotto.

Ci sarà un derby nel prossimo turno di Promozione Pugliese, per quanto riguarda le squadre di Capitanata, ma non sarà una di quelle sfide imperdibili, purtroppo, per gli amanti del calcio dilettantistico.

Carapelle-San Giovanni Rotondo in altri tempi avrebbe entusiasmato, ma con i primi già paghi di una salvezza ottenuta molto in anticipo, alla prima esperienza nel campionato e i secondi ormai già destinati alla retrocessione diretta, la gara non assume valori altisonanti.

Ascoli Satriano Allenatore Carlo De Masi

Carlo De Masi

L’Ascoli Satriano di mister De Masi sarà impegnata in trasferta per difendersi dagli attacchi del Castellaneta e del Noci, intenti a soffiarle la seconda piazza. I gialloblu saranno ospitati dal Puglia Sport a Noicattaro.

Proverà ad aiutarla il Nuova Lucera di Maiellaro, che in casa ospiterà il Castellaneta, proprio una delle due avversarie dell’Ascoli nella corsa al secondo posto.

Trasferte per Gargano e Celle di San Vito con i primi che andranno a giocare a Molfetta, sul campo del Melphicta, mentre i ragazzi di Giulio Forte giocheranno in casa della Nuova Andria, in una sfida ampiamente alla portata dei dauni.

Fabio Lattuchella

laquis

Lascia un commento