Si è svolta venerdì sera c/o il Ristorante Parco del Gusto di Foggia, il gran galà della premiazione del Pallone d’oro di Capitanata. La seconda edizione proposta dal portale laprovinciadifoggia.it che ha visto come vincitori: il miglior portiere Pasquale Bua, premiato da calciowebdilettanti.it, Augelli Paolo come miglior uomo squadra, Augelli Rocco miglior bomber ed il loro Mister Terracenere come miglior allenatore.
Ed inoltre due premi speciali che andranno al miglior allenatore scelto dalla giuria, Mister Rufini e alla squadra di terza categoria Real Biccari che è risultata vincente nello scontro diretto nella finale provinciale, nella persona di Cesare di Franco.
Il tutto è stato orchestrato magicamente dal presentatore sportivo Fabio Lattuchella. Inoltre ci saranno ospiti Mario Bada guru del calcio dilettantistico e foggiano, Emanuele Laquintana responsabile di calciowebdilettanti.it.
E la collaborazione speciale dell’assesore allo sport di Foggia dott. Pasquale dell’Aquila ed il presidente provinciale del Coni dott. Nico Palatella.
Il tutto seguito dalle telecamere di Teledauna andrà in onda Mercoledì sera alle 21.00 circa.
Lascia un commento