Sudest, sapore di derby col Rutigliano <br/>Appuntamento da non perdere

Sudest, sapore di derby col Rutigliano
Appuntamento da non perdere

Sudest Girolamo

Girolamo

Cambia l’orario: si parte alle ore 14:30. Sudest in campo per mantenere il primato, i granata cercano il riscatto davanti al pubblico di casa. Arbitra Rizzello di Casarano.
SUDEST AL COMUNALE – Appuntamento da non perdere per la sfida esterna della Sudest a Rutigliano. Si giocherà alle 14:30. Il match con i granata ha riservato negli ultimi anni tante emozioni e colpi di scena (ha quasi il sapore di un derby). I dorati affronteranno una Rinascita realmente rinata dopo la cura Buccolieri (il nuovo tecnico subentrato a Cataldo ha ottenuto un successo esterno a Lucera nell’ultima giornata). Le api, invece, svolazzano al primo posto inseguite dalle terribili neopromosse come Castellaneta e Carapelle. L’obiettivo è difendere in tutti i modi il primato e la miglior arma possibile è la vittoria concentrata nei 3 punti in palio.

RICCI E CARRASSI OK
 – D’Ermilio ha potuto lavorare con l’intero organico reintegrando gli acciaccati Ricci e Carrassi. Al Comunale di Via Gorizia, la Sudest sarà chiamata ad una nuova battaglia agonistica di 90’. Il capitano rientrerà al centro della difesa con conseguente spostamento di Giacomo De Giosa a centrocampo. Potrebbe partire dal primo minuto Davide Belviso. L’ex della gara in maglia dorata sarà il portierone Nicola Fanelli.

RIENTRA LISO – I granata recupereranno Liso dalla squalifica. Potrebbero partire titolare gli stessi undici scesi al Cianci di Cerignola. In avanti Tenzone supporterà Summaria mentre Calicchio e Chiodo agiranno al centrocampo.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Rizzello di Casarano coadiuvato da Dentico e Squicciarini di Bari.

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento