Melphicta Molfetta <br/> Buona la prima per Mr. Liddi

Melphicta Molfetta
Buona la prima per Mr. Liddi

Stemma Melphicta calcioLa Melphicta Molfetta cambia guida tecnica e i risultati positivi arrivano immediati. Il 51enne tecnico Tommaso Liddi sostituisce Riccardo Di Giovanni.
Un avvicendamento vincente, visto che l’ex trainer del Giovinazzo nonché stretto collaboratore di Di Giovanni ha vinto all’esordio per una rete a zero con la Rutiglianese. Liddi fa del lavoro maniacale sul campo e dell’umiltà i propri marchi di fabbrica. Un uomo di calcio molto competente e preparato scelto dal presidente Corrado Azzolini per fare un campionato di vertice. Una squadra quasi essenzialmente giovane arricchita da alcune pedine di esperienza. Abbiamo ascoltato in esclusiva proprio Tommaso Liddi per conoscere le prime impressioni da tecnico della Melphicta: “Ho preso le redini dell’organico a 24 ore dal match con la Rutiglianese, anche se conoscevo la rosa avendo lavorato a stretto contatto con mister Di Giovanni. La prima partita è andata bene. Abbiamo vinto con merito e i ragazzi si sono espressi egregiamente. Noi giochiamo su due fronti, campionato e coppa Italia visto che siamo in semifinale. Chiaramente al momento viste le nuove disposizioni federali che non prevedono i playoff ma secondo regolamento danno la possibilità a chi vince la coppa di piazzarsi al primo posto nelle graduatoria ripescaggi puntiamo maggiormente alla coppa.
Chiaramente per il sottoscritto è una chance importante e voglio giocarmela nel migliore dei modi. Ma non perdo occasione per ringraziare davvero di cuore e pubblicamente Riccardo Di Giovanni per la grande umiltà e disponibilità mostratami in questi mesi quando mi elargiva consigli o dava esaustive risposte alle mie domande o curiosità. Gli auguro di proseguire la carriere in modo proficuo e positivo”.

Clemente Calabrese – PugliaCalcio24

Formazione Melphicta

Una formazione della Melphicta calcio del 2012

laquis

Lascia un commento