Si giocherà a porte chiuse al Comunale di Adelfia. La Sudest recupera Lisco, Mastrolonardo e Carrassi. Out per squalifica Clementini. Nel Melphicta del nuovo mister Liddi potranno partire titolare i vari Cilli, Sigrisi e Murolo.
SI GIOCA A PORTE CHIUSE – Sfida decisiva al Comunale di Adelfia (si giocherà a porte chiuse) tra i padroni di casa della Sudest e il Melphicta Calcio. In palio, il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia. La gara d’andata terminò con uno scialbo pareggio con un’occasione per parte sul finale. Ad Adelfia, le api di mister D’Ermilio proveranno a raggiungere questo traguardo, obiettivo che la società di patron Palmisano si è prefissato.Saranno dunque 90′ combattuti e alla ricerca del gol qualificazione. In caso di parità (0-0) si andrà direttamente ai calci di rigore.
ARRUOLABILI MASTROLONARDO, LISCO E CARRASSI – Contro i molfettesi del neo tecnico Liddi, mancherà per squalifica Clementini. Importanti rientri a centrocampo con Lisco e Mastrolonardo e in attacco con Emanuele Carrassi. In difesa, Ricci potrà essere affiancato da Blonda mentre a destra potrà agire Giacomo De Giosa. In avanti Carrassi e Petaroscia supporteranno Salvati.
MUROLO E SIGRISI DALL’INIZIO – Nel Melphicta dell’ex bomber gialloblu Giovannielli non dovrebbero esserci particolari defezioni. Dovrebbero partire dal primo minuto i big Sigrisi, Murolo e Cilli tra i pali.
Roberto Pirolo
Lascia un commento