Sudest <br/>al Viale Olimpia, una sfida inedita

Sudest
al Viale Olimpia, una sfida inedita

Sudest Pasquale Piacenza

Il Massaggiatore Pasquale Piacenza

Le api di mister D’Ermilio affrontano un Locorotondo in netta crescita. Sudest, al comando, in cerca di allungo. I Loco’s cercano continuità. Squalificato Di Bari. Arbitra Vergaro di Bari.

SPIRITO DI GRUPPO – Undicesima giornata di Campionato, Sudest in vetta alla classifica con 7 punti di distacco dalle inseguitrici. Al Viale Olimpia, i dorati affrontano il Locorotondo, squadra scesa dall’Eccellenza e in netta crescita nelle ultime giornate con tre vittorie in quattro gare (di cui due consecutive). Le api devono pensare al proprio cammino cercando di ottenere il miglior risultato possibile, sempre e su tutti i campi (i conti si faranno alla fine). Ad attenderli ci sarà una compagine, quella di casa, assetata di punti e in cerca di continuità. La Sudest di mister D’Ermilio sarà sospinta (vista la mancanza di una tifoseria vera e propria) dalle motivazioni e dalle responsabilità che caratterizzano ogni atleta. La forza principale di questa squadra deriva dall’interno, dai rapporti umani e dai legami di gruppo in costante crescita nello spogliatoio dorato.

DORATI A TRAZIONE ANTERIORE – A Locorotondo, D’Ermilio dovrebbe schierare il classico 4-3-3.  A centrocampo, Giulio Mastrolonardo potrà essere affiancato da Giacomo e Domenico De Giosa con Gianni Colella spostato in avanti a supporto di Salvati. In difesa Girolamo sarà protetto dallo scudo Clementini-Ricci con Blonda e Lettieri sugli esterni.

DI BARI SQUALIFICATO – Mister Capriati dovrà far a meno di una pedina fondamentale, ovvero il centrocampista Di Bari appiedato dal Giudice Sportivo. Rientra Francesco Colella. In avanti Muslì e Amodio avranno il compito di scardinare la difesa ospite. Sugli esterni dovrebbero agire Magno e Fiume.

TERNA ARBITRALE – Arbitrano Vergaro di Bari coadiuvato da Centrone e Fallacara di Molfetta.

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento