Partita “maschia” al Garibaldi di Apricena dove si affrontano in una giornata freddissima la Vicarius , prima in classifica , contro l’Atletico Stornara seconda forza del campionato di seconda categoria .
4-2-3-1 il modulo scelto da mister Lange schierando Casano tra i pali, corazzata difensiva con Galullo,Ferrara,Valente e Arnese , centrocampo con Linzalone e Mastromatteo, in avanti il trequartista Lombardozzi, a supporto di Faiella, Ruggiero e Catalano.
Partita in salita per la Vicarius che dopo solo 10′ di gioco perdono Faiella per infortunio sostituito dall’under Spallone.
Fasi di studio nei primi 20′ di gioco da entrambe le compagini .
L’unica azione importante arriva al 30′ dove è la Vicarius a sfiorare il vantaggio con Ruggiero ben servito da Linzalone, ma l’attaccante conclude debolmente.
Termina 0-0 la prima frazione di gioco .
Nel secondo tempo sono poche le occasioni da rete create da entrambe le parti .
Al 70′ è Spallone a sfiorare il vantaggio chiamando in causa il portiere ospite bravo ad evitare il vantaggio casalingo.
Termina in parità la sfida al Garibaldi tra Vicarius e Stornara.
Continua l’imbattibilità ( 1.080 minuti , 35 gol fatti , solamente 5 subiti ) nel campionato di seconda categoria che vede in testa la Vicarius a quota 32 punti inseguita proprio dallo Stornara a quota 23 ma con una gara da recuperare nella facilissima trasferta di Orsara di Puglia e quindi i punti probabilmente diventeranno 26 .
Domenica ultima giornata di andata con la Vicarius impegnata nella trasferta insidiosa di Candela e l’Atletico Stornara (vista la partita disputata al Garibaldi) molto favorito per i tre punti sulla compagine del Real Torremaggiore.
Vicarius Apricena: Casano, Galullo, Ferrara, Valente, Arnese, Mastromatteo, Linzalone, Lombardozzi, Faiella, Ruggiero, Catalano
A disp. : Mancuso, Mininno, S. Battista, A. Battista, Vaira, Spallone, Ianzano.
Spettatori: 200 CIRCA
Lascia un commento