Sudest F.C. <br/>obiettivo riscatto con lo Sport Noci

Sudest F.C.
obiettivo riscatto con lo Sport Noci

Domenico De Giosa

Ad Adelfia (forse l’ultima a porte chiuse), la Sudest riceve la quinta forza del girone. D’Ermilio recupera Ricci, Domenico De Giosa e Sucameli. Out Blonda e Carrassi. Nel Noci, assente Recchia. Arbitra Politi di Lecce.

SFIDA INTERNA DELICATA – Obiettivo riscatto. Digerita la prima sconfitta stagionale, la Sudest affronterà  domenica pomeriggio (forse l’ultima a porte chiuse) la rivelazione Sport Noci, compagine neo promossa che ben sta facendo in questa prima parte di stagione. I biancoverdi, insieme all’Altamura, dispongono del miglior reparto difensivo del girone A con soli 8 gol subiti.  La squadra allenata dal tecnico Dalena ha ottenuto lontano dal De Luca Resta, tre vittorie, due pareggi  e l’unica sconfitta del ruolino di marcia. Una formazione, quella nocese, mix di duttilità e concretezza. In casa Sudest, invece, i dorati hanno lavorato in un clima di assoluta serenità. La voglia di riscatto è alle stelle. In vista del turno di riposo del 6 Gennaio, le api proveranno ad arrivarci con un margine di vantaggio rassicurante. Per queste tre fondamentali sfide di dicembre, le api dovranno tirar fuori tutte le energie per affrontare al top ogni gara.

RIENTRA RICCI, OUT BLONDA E CARRASSI – Il tecnico di casa dovrà rinunciare agli squalificati Blonda e Carrassi. In difesa rientra capitan Ricci mentre a centrocampo ritorna l’under Domenico De Giosa. Di Bari potrà essere affiancato anche dal neo acquisto Sucameli mentre in attacco Colella-Petaroscia-Salvati dovrebbero partire titolari.

MATRICOLA AMBIZIOSA – Dalena dovrà far a meno di Recchia squalificato. In attacco spazio ai gol e alla rapidità di Sciatta e Laera. Caratteristica principale dei nocesi è la compattezza di un gruppo che non molla mai.

TERNA ARBITRALE – Arbitrano l’incontro Politi di Lecce coadiuvato da Pintaudi e Tramis di Lecce.

A partire dalle ore 14:30 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata online l’Anteprima Gol mentre lunedì pomeriggio sarà disponibile l’ampia video sintesi.

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento