Nel ventaglio delle ultime tre partite che separano il campionato di Prima Categoria dalle (ipotetiche, salvo playoff) vacanze estive, quella contro l’Alexina di Marina di Lesina è sicuramente la meno gradita.
teatro delle gare casalinghe dei rossoneri di mister Torre.
La formazione garganica segue in classifica i biscegliesi con quattro punti di margine ma la voglia di riscatto, dopo il clamoroso scivolone di Manfredonia contro il Raffaele Castriotta (i lesinesi erano sopra di due gol, ndr), è ampiamente visibile: un’arma che i ragazzi del presidente Giagnorio vogliono ben affilare contro i detentori della Coppa Puglia, quest’ultimi consci del grande cammino intrapreso da metà marzo allo scopo di rimontare posti utili per sfiorare il podio classifica. Non ultimo il pokerissimo, definitivamente omologato dal Giudice Sportivo contro l’Atletico Civilis per la sospensione del match di domenica.
Nelle fila rossonere sempre alta la guardia sulla coppia d’attacco Silverio-Ricci, autori di una formidabile prova nel pirotecnico 3-3 dell’andata, e sul sicuro baluardo Ferrazzano.
Nessun squalificato o diffidato da parte di entrambe le rose, con completa disponibilità di tutti gli effettivi per il tecnico azzurro. Fischio d’inizio alle ore 16 affidato al sig. Andrea Salanitro di Bari.
Bartolomeo Pasquale – Ufficio stampa ASD Unione Calcio Bisceglie
Lascia un commento