Non conosce limiti, la campagna acquisti del Reali Siti Stornarella del presidente Mario Fiordelisi che parteciperà per la seconda volta consecutiva al campionato di Prima categoria.
La dirigenza biancazzurra non si nasconde e vuole essere una delle indiscusse protagoniste del prossimo torneo. Pezzi da “novanta” per la categoria. Dopo l’annuncio del bomber Giuseppe Pelullo (Eccellenza e Promozione per lui), ecco l’esperto difensore Roberto Lasalandra (tanti anni in D), il portiere Angelo Renna (Eccellenza con Cerignola e Severo) e il jolly Marcello Feninno (anche per lui tanti campionati di Eccellenza sulle spalle). Insomma occhio al Reali Siti Stornarella.
Soddisfatto l’allenatore Angelo Daniello, il quale commenta così l’entusiasmante campagna acquisti “Sono molto soddisfatto, ora la palla passa al campo ma c’è grande fiducia bisogna creare un gran gruppo da subito, i nomi li abbiamo. Possiamo toglierci delle soddisfazioni».
Già, questo Reali Siti gia fa paura. “Abbiamo cercato di allestire una buona rosa – ammette il presidente Fiordelisi.- Vogliamo fare bene, il che non significa uscire dal campo avendo segnato un gol in più dei nostri avversari, ma fare gruppo, remare tutti dalla stessa parte, aiutarsi l’un l’altro per diventare una vera squadra. Così facendo arriveranno anche i risultati, ne sono sicuro“. Anche il tecnico Daniello ha espresso grande fiducia. “Ho accettato ancora l’incarico senza esitazioni – ammette – a1 di la della categoria e delle difficoltà legate al budget, i ragazzi devono ricordarsi che indosseranno una maglia importante e che con le giuste motivazioni si può arrivare ovunque“.
Per il momento la rosa é quasi completa, potrebbe arrivare qualche altro tassello. Felice anche il portiere Renna “Sono più che soddisfatto, è sicuramente un onore indossare questa maglia – dice –. Ho già incontrato i dirigenti ed alcuni tifosi e sono contento del loro calore, saprò ripagarli e ripagare la fiducia datami della società, puntiamo a disputare un buon campionato” L’ufficializzazione é arrivata dal Presidente Fiordelisi: “Stiamo completando la rosa per cercare di renderla competitiva – ammette il massimo dirigente – si é presentata l’occasione di ingaggiare questi giocatori e non ce la siamo fatta scappare. Elementi che servivano per completare il nostro scacchiere, ci faranno fare il definitive salto di qualità. I1 nostro mercato può ritenersi quasi chiuso in settimana metteremo a segno un altro colpo per il settore Under poi nulla più“.
Poi ancora “La società e la tifoseria sono d’accordo su un punto: la stagione che andremo a giocarci deve esserci cordata grazie ad una squadra che lotti e che provi con tutte le sue forze a fare un campionato di vertice, Una squadra che ossa garantire spettacolo ma anche risultati pesanti”
Antonio Villani – La Gazzetta del Mezzogiorno
Lascia un commento