Il Mezzocorona sale al secondo posto, ma nulla cambia per le aventi diritto che dovrebbero tutte ottenere il pass per la serie D
Con il comunicato n. 10 della stagione il Comitato Interregionale ha rivisto le graduatorie dei ripescaggi in Serie D. Un errore nella valutazione di alcuni punteggi aveva infatti posto il Mezzocorona a quota 32,5 punti, mezza lunghezza sopra il Grottaglie.
A seguito di rivalutazione dei punteggi i trentini hanno acquisito ulteriori quattro punti guadagnando così tre caselle tra le squadre retrocesse dalla D e portandosi a ridosso del gradino più alto della graduatoria, occupato dall’Angolana. In termini pratici dovrebbe cambiare ben poco tra le compagini aventi diritto. Con le ufficialità dei ripescaggi in Seconda Divisione tutte le squadre che hanno ottenuto l’accettazione della domanda di ripescaggio e figurano quindi nella graduatoria ufficiale stilata dal Comitato Interregionale dovrebbero essere ripescate nella massima divisione dilettantistica. Per l’ufficialità del caso si attende comunque un ulteriore comunicato che possa così far luce definitivamente sulla questione ripescaggi. Ricordiamo che tra le compagini in attesa c’è anche il Grottaglie che lunedì ha iniziato la preparazione agli ordini di mister Bosco.
pugliacalcio24.it
Lascia un commento