La Sudest ci prova. Giovedì pomeriggio, le api faranno visita al fortino dell’Atletico Mola per cercare il pass alla fase successiva di Coppa Italia. Nella gara d’andata, i dorati s’imposero di misura grazie all’acuto di Gianni Colella ma i biancazzurri di Caricola sfiorarono il pari nel finale. Al Superga, però, Clementini&soci proveranno a giocarsela senza affanni in virtù del gol maturato al Viale Olimpia di Locorotondo. La squadra di casa comanda, insieme alla Sudest e al Trani, la classifica del Campionato e nell’ultimo turno gli adriatici hanno ottenuto una convincente vittoria a Massafra contro la Stella Jonica. Il Mola potrà essere una leale contendente al primo posto alla pari di corazzate come Fidelis, Casarano e Francavilla.
SCHIRONE DISPONIBILE, OUT SALVATI – Il tecnico Roberto D’Ermilio dovrà far a meno di bomber Salvati mentre sarà completamente disponibile il neo acquisto Schirone. Rientra anche Davide Tisti dalla squalifica, ancora out Claudio Savoia. In dubbio Giacomo De Giosa, fermo ai box per affaticamento. Potrebbe partire titolare tra i pali l’under Girolamo con una difesa ermetica composta da Blonda, Clementini, Schirone e Faccitondo. A centrocampo spazio alle geometrie di Di Bari affiancato da Di Gennaro, Portoghese e De Palma. In avanti Colella supporterà Carrassi e Caruso.
RIENTRA PETRUZZELLI TRA I PALI – Nel Mola di mister Caricola non dovrebbero esserci particolari defezioni. Rientra tra i pali Petruzzelli protetto dalla linea difensiva composta da Millan, Fumai, Pagnelli e Frappampina. A centrocampo Schirone e l’ex Mastrolonardo detteranno le giocate dei vari Tenzone, Zonno, Petaroscia e Giacco.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno l’incontro Vogliacco di Bari coadiuvato da Rizzi e Belsanti di Bari. TV&WEB – A partire dalle ore 15:30, sulla pagina ufficiale Facebook della Sudest Football Club, ci saranno aggiornamenti testuali costanti e venerdì pomeriggio sarà disponibile la video sintesi.
Lascia un commento