Dopo la sconfitta di domenica scorsa grande voglia di riscatto per i ragazzi allenati da mister Nicola Catalano. I molfettesi infatti saranno impegnati domenica prossima in trasferta in casa del Real Siti in quel di Stornarella.
Gli avversari di turno giungono al prossimo match dopo la sconfitta di Ordona di domenica scorsa per 4 a 2; fino ad oggi si trovano a metà classifica con sei punti in classifica frutto di due vittorie e due sconfitte. Una squadra quindi che sembra poco propensa al pareggio: vedremo se il match di domenica confermerà questo trend o meno. In pareggio anche la differenza reti con sei gol realizzate e altrettante subite.
Una sfida difficile quindi per Abbatantuono & Company vista anche la forza degli avversari nei match casalinghi dove hanno raccolto due vittorie con tre reti realizzate e zero subite.
Ma nessuna paura: la Nuova Molfetta arriva al match di domenica nelle migliori condizioni possibili sia dal punto di vista fisico che psicologico, frutto della grande voglia di riscatto rispetto alla sconfitta di domenica scorsa.
In settimana tutto lo staff tecnico sta svolgendo un ottimo lavoro e c’è grande ottimismo per una gara che dovrà essere utile per non vanificare l’ottima partenza.
Fischio d’inizio domenica alle ore 14.30.
Adriano Nappi
Lascia un commento