Il San Severo sfida la capolista

Il San Severo sfida la capolista

Mr. Danilo Rufini

Gli uomini di Rufini a Marcianise

Per la nona giornata del campionato di serie D, il San Severo andrà a rendere visita alla capolista Progreditur Marcianise. Il match è in programma domani allo stadio “Progreditur” con fischio d’inizio alle ore 14,30.

Mister Danilo Rufini deve fare a meno del capitano Michele Conte (sconta la seconda ed ultima giornata di squalifica) e degli infortunati Semerano e Simone.

Si tratta di un test difficilissimo per i giallogranata, chiamati a confermare il buon momento sul campo della indiscussa prima della classe. Nelle ultime due partite il San Severo ha raccolto quattro punti: pareggio a Taranto (1 – 1) e vittoria sul neutro di Lucera sul Nardò (6 – 0), con la doppietta di Galetti (nella foto). La formazione di mister Antonio Foglia Manzillo è reduce dalla sconfitta sul campo del Brindisi. In casa ha sempre vinto (4 su 4), con 14 reti segnate e 4 subite. Il San Severo fuori casa ha quasi sempre conquistato punti, tornando sconfitta solo dalla trasferta a Matera. Vittoria e Pozzuoli e pareggi a Santa Maria Capua Vetere con il Gladiator e, appunto, a Taranto.

Sono convinto che la squadra saprà giocarsela – sostiene il tecnico giallogranata – come ha sempre fatto dall’inizio della stagione; anche nelle partite dove non abbiamo conquistato punti mai nessuna avversaria ci è stata nettamente superiore; dobbiamo crescere ancora e mettere a frutto il gioco che riusciamo ad esprimere in campo”.

Dirigerà il Sig. Simone Sozza di Seregno, primo assistente Giuseppe Antonaglia della sezione Roma 1, secondo assistente Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2.

Ufficio stampa San Severo

laquis

Lascia un commento