Quarta trasferta in Campania per gli uomini di Rufini dopo Pozzuoli, Santa Maria Capua Vetere e Marcianise
Per la undicesima giornata del campionato di serie D, il San Severo andrà a rendere visita al Real Città di Vico Equense. Il match è in programma domani (fischio di inizio alle ore 14,30) al Comunale di Massaquano, con ingresso libero.
Sfida inedita tra le due società, che tornano nel massimo campionato dilettantistico dopo qualche stagione. San Severo vi torna dopo quasi vent’anni mentre Vico Equese vi giunge per effetto del trasferimento del titolo del Real Hyria da Nola, che ha dato vita alla società F.C. Real Città di Vico Equense.
Mister Danilo Rufini chiede ai suoi di dare continuità alla striscia di quattro risultati utili consecutivi, da cui è reduce il San Severo. “Non sarà facile – sostiene – perché andremo ad affrontare una formazione difficile da interpretare, con giocatori importanti per questa categoria; noi dovremmo essere bravi a fare la nostra partita e tirare le somme al triplice fischio finale”.
I campani sono reduci dalla sconfitta subita sul campo del Brindisi (2 – 1) mentre il San Severo ha vinto sul neutro di Lucera con il Real Metapontino (2 – 1).
Tutti a disposizione per il tecnico sanseverese mentre i padroni di casa dovranno fare a meno degli squalificati Lolaico e Volpe.
Dirigerà il Sig. Marco Moterenzi di Brescia, primo assistente Maurizio Sifonetti di Rossano Calabro, secondo assistente Dario Cuomo di Cosenza.
USD San Severo
Lascia un commento