I bianconeri garganici hanno una grossa chance in casa contro la Nuova Andria terzultima in classifica
Aver scalato la classifica dalle zone medio-basse, a suon di vittorie ed essersi portato in quelle alte, in quarta posizione è già un buon punto di partenza per la matricola Monte Sant’Angelo. Giocare in casa, oggi, contro la terzultima in classifica, la Nuova Andria, sembra essere la chance per entrare di diritto nei canoni delle favorite di questo campionato. È ancora molto presto per poter emettere verdetti o fare pronostici azzardati, ma la squadra di Ricucci ha, dalla sua parte, grossi segnali di crescita costante che incoraggiano.
Deve arrivare la svolta in casa Carapelle, impegnato in casa dell’Unione Bisceglie, impegnati nella lotta alla permanenza. I ragazzi del presidente Tarantino devono tornare a macinare i 3 punti per reinserirsi nelle zone che contano.
Non dovrebbero essere per questa settimana, invece, le gare della svolta di Gargano e Lucera, impegnate in trasferta a Bitritto (metà classifica) e a Bitonto (capolista con lo Sporting Altamura). Altamura che sarà impegnato sul difficile campo del Modugno.
In casa il Celle di San Vito, contro un temibile Real Bat. I dauni del presidente Acquaviva hanno la grossa opportunità di distanziare ulteriormente, sul proprio campo di casa, l’attuale quintultima della classe.
Chiudono il quadro Fortis Murgia-Giovinazzo, Rutiglianese-Cellamare e Canosa-Atletico Corato.
Fabio Lattuchella – Il Mattino di Foggia e Provincia
Lascia un commento