GIRONE H: ritorna il sereno, spazio alle gare. Marcianise – Monopoli e Brindisi – Francavilla gli incontri di cartello
Turni casalinghi per Marcianise e Brindisi. Il Matera, diretta inseguitrice dei campani, impegnata nel derby con il Metapontino. Turno di riposo per il Taranto. In coda alla classifica, importanti gli scontri diretti bisceglie – puteolana e Mariano Keller – Grottaglie. Gara difficile per il San Severo sul campo della Turris

Girone H, quindicesimo turno. Nuova puntata dell’appuntamento settimanale che sta appassionando migliaia di tifosi. La giornata precedente è stata caratterizzata dall’ondata di perturbazione che ha colpito tutto il Paese. Oltre ai disagi su tutto il territorio, anche il calcio ne ha risentito. Nel girone H, infatti, sono tre i match rinviati. E che gare, diremmo. Non si sono disputate Matera – Marcianise e Francavilla – Taranto. In più, a causa del forte vento, è stata sospesa Gladiator – Vico Equense. Il turno odierno prevede alcuni scontri davvero interessanti. La prima della classe, il Marcianise, avrà il compito di superare il Monopoli per aumentare ancor di più il distacco dalle inseguitrici. Il Matera, diretta inseguitrice insieme al Taranto, sarà impegnata nel derby luacno contro il Real Metapontino, sempre alla ricerca di punti salvezza Turno di riposo per il Taranto di Papagni.
In chiave play off, ancora un turno casalingo per il Brindisi. I messapici, al Fanuzzi, riceveranno la visita del sorprendente Francavilla di Lazic. La gara promette scintille. Appena a ridosso della zona spareggi promozione c’è la Turris di Pensabene. I campani se la vedranno con il San Severo, rinvigorito dal successo di domenica nel derby contro il Bisceglie. Impegni casalinghi per Manfredonia e Vico Equense. Le due squadre affronteranno rispettivamente Gladiator e Gelbison. In chiave salvezza, importanti gli scontri Bisceglie – Puteolana e Mariano Keller – Grottaglie.

Antonio Guerra – Il mattino di Foggia e provincia

laquis

Lascia un commento