Domani sono i pugliesi della Gioventù Calcio Dauna che faranno visita alla capolista Campobasso ’19 vincitrice fin ora di tutte le 13 gare disputate in Eccellenza Molisa, i dauni a -8 sperano di ottenere un risultato utile in trasferta. Il Roseto, ottava in classifica cerca i 3 punti sul campo della Nuova Montaquila per entrare in zona play-off. In Promozione, il Casalnuovo Monterotaro terzo in classifica, ospita l’Acli Campobasso per il 14° turno.
Nel girone “B” di Prima Categoria, il Pietramontecorvino 4° ospita la capolista, Ripalimosani per il big-match della 10° giornata, mentre il Volturino fa visita al Murgantia. Nel girone “C”, la Frentania 7°, osserverà il turno di riposo. Nel girone “C” di Seconda Categoria, la capolista Carlantino resterà a riposo, mentre il Celentia ospiterà il Real Gambatesa e il San Marco la Catola sarà ospite del Montagano. Nel girone “D”, il Quattro Torri Chieuti sarà ospite del Munxhufuni. In Seconda Campana, oggi pomeriggio Artemisium e Sporting Accadia faranno visita alla Polisportiva Calitri e all’Atletico Taurasi, mentre l’Anzano 1971 ospiterà domani al “Nicola Caruso” il Bisaccia.
Seconda giornata, in Terza Campana, con la gara interna del Montleone che ospiterà al “Fogliano” il Gesualdo, mentre oggi pomeriggio il Panni ospiterà lo Sporting Sturno e lo Sporting Team/Appenninica sarà ospite del San Nicola Baronia. Le ragazze dello Sporting Team calcio a 5, giocheranno domani mattina al Palazzetto di Sant’Agata contro la capolista Ausculum Medioevalis.
Giovanni Vivolo – Il mattino di Foggia e provincia
Lascia un commento