Mercato spumeggiante per le tre pugliesi in seconda categoria campana

Mercato spumeggiante per le tre pugliesi in seconda categoria campana

La capolista Artemisium, del presidente Del Vento, ha messo a segno tre colpi di mercato, la scorsa settimana. Con l’arrivo del portiere Garruto dal Sauri di Castelluccio. A centrocampo arrivano dallo Sporting Team/Appenninica e dallo Sporting Accadia, l’esterno santagatese Fiano Luigi e il mediano, anche egli santagatese, Letterio Vincenzo, entrambi giovanissimi e alla prima esperienza in categoria. Alla corte del mister Palatella, in casa Sporting Accadia, arrivano Totaro, proveniente dall’Atletico Bovino, Carta dall’Atletico Orsara, l’esterno Quaglia Andrea dal Candela e il “bomber” D’Ascoli Pasquale dal Paternopoli, che già sabato scorso è andato a segno nella gara contro l’Atletico Taurasi.
In uscita, la formazione del presidente De Rosa, ha “ceduto a titolo definitivo”, Grippo alla Vis Bisaccia, Castellano all’U.S. Scampitella, l’attaccante Santosuosso al Calcio Ariano Manna, il giovanissimo Mirabella Giuseppe allo Sporting Team/Appenninica e De Gugliemo che molto probabilmente andrà ad Andretta.
Ottimi colpi di mercato anche per l’Anzano 1971, che si è assicurato il duo El KhatabiSumma provenienti dal Monteleone, il “bomber” Paglialonga Piero e Morra Rocco. In uscita, la formazione di mister Pagliarulo, ha “ceduto in prestito” all’U.S. Scampitella “B”, Barone Mario, Giannetta Elio, Raffale Saverio e Barone Elio.
Il mercato delle pugliesi non si ferma oggi, ma proseguirà fino a martedì 17 e sicuramente potrebbero esserci altri arrivi, per rafforzare le già competitive squadre pugliesi presenti in Campania.

Giovanni Vivolo – Il mattino di Foggia e Provincia

laquis

Lascia un commento