Samba Sportmania Cerignola

Samba Sportmania Cerignola

La squadra di Cerignola va a gonfie vele in questo primo scorcio di campionato di Terza Categoria.

C’è una squadra, sola in testa alla classifica del girone A di Terza Categoria foggiana, che ha impressionato più di tutte per la qualità del gioco e per la stabilità dei risultati. È lo Sportmania Cerignola di mister Schiavone, sceso di categoria ad inizio stagione proprio per l’importanza del progetto. Una squadra che si è anche permessa il lusso di arricchirsi di nuovi arrivi, come a rimarcare la voglia di salire nel campionato di Seconda, essere tra le migliori del calcio provinciale, attualmente, ed andare a misurarsi a livello regionale la prossima stagione.

Ancora un risultato esorbitante, il 6-1 contro il Trops Sammarco della settimana scorsa, che permette ai gialloblu di restare in testa e allontanare gli attacchi del Foggia, che pure ha una gara in più.

Due 6-1 tennistici, 5 vittorie ed un pareggio, quasi tutte goleade (la vittoria con il risultato più stretto è l’1-3 di Sannicandro Garganico) ed un unico avversario che sulla carta potrebbe impensierire quella che, a livello agonistico attuale, è a tutti gli effetti la prima squadra della città di Cerignola (dopo l’assenza dell’Audace dai campionati). Quel Foggia che continua anch’egli a vincere, ma non con lo stesso, devastante effetto dei gialloblu di Schiavone.

Fabio Lattuchella

Sportmania Cerignola

lattu10

Lascia un commento