La Nuova Molfetta si rituffa in campionato con la fortissima volontà di conquistare l’intera posta in palio nel match in programma domenica prossima e valevole come ultima giornata del girone di andata.
I ragazzi allenati da mister Nicola Catalano arrivano a questa sfida con la determinazione giusta per risollevarsi dopo un periodo poco fortunato e avaro di successi, coinciso con il pareggio di Barletta di domenica scorsa e le due sconfitte contro Atletico Stornara e Liberty Palo.
La condizione psicologica del gruppo biancorosso deve fare da contraltare ad una condizione fisica non ottimale con diversi giocatori fermi ai box per infortuni e una rosa quindi ridotta all’osso che dovrà fare di necessità virtù e dare il massimo nei novantacinque minuti di domenica prossima.
Ad accendere ancora di più la voglia di rivalsa di Abbatantuono e compagni è arrivata ieri la notizia della penalizzazione subita dalla formazione molfettese di 2 punti; una notizia inattesa che sicuramente sarà da ulteriore stimolo per una grande prestazione domenica.
Per tutti questi aspetti il match di domenica prossima assume i contorni di una gara molto difficile contro un avversario come il Terlizzi posizionato a centro classifica e voglioso di risalire posizioni importanti.
Fischio d’inizio alle ore 11.30 presso lo stadio San Pio di Santo Spirito, per impossibilità del Paolo Poli.
Adriano Nappi
Lascia un commento