Il San Severo è partito in ritiro

Il San Severo è partito in ritiro

L’U.S.D. San Severo ha iniziato la stagione 2014/15, partendo per il classico ritiro estivo pre-campionato. La località garganica di Monte Sant’Angelo ospiterà ancora una volta la truppa giallogranata, capitanata quest’anno dal neo tecnico Severo De Felice, e attesa dalla seconda partecipazione consecutiva al campionato di serie D.

Volti noti e qualche new entry per la truppa del presidente Dell’AquilaCarminati Sifonetti si sono già aggregati insieme aCaggianelli (ex Cerignola e Barletta). Il trio di giocatori offensivi rinnoverà il parco attaccanti a disposizione dei dauni, i quali tuttavia coltivano un sogno che li proietterebbe ai vertici delle gerarchie della categoria: l’attaccante ex Foggia Calcio, Salgado.

Le attenzioni del Direttore Sportico Carlucci sono comunque rivolte a rinforzare anche gli altri reparti di gioco. Il tecnico originario di Serracapriola ha chiesto due centrocampisti centrali e due difensori per completare il roster. Accanto ai nuovi innesti dovrebbe crescere una pletora di giovani talenti, nel solco già tracciato dal finale della scorsa stagione con mister Longo in panchina.

Intanto è ufficiale l’addio del centrocampista De Rosa, mentre pare quasi certa la conferma del mediano Andrea Florio, pronto così a disputare la sua quarta stagione consecutiva in maglia giallogranata.

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell’autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

laquis

Lascia un commento