Fragagnano: Juniores verso la nuova stagione

Fragagnano: Juniores verso la nuova stagione

Mirko Sarli

Nella giornata di oggi si sono radunati allo stadio Santa Sofia di Fragagnano i ragazzi nati nel 1995, 1996 e 1997 per lo stage che riguarda la prima squadra dell’USD Fragagnano e per la juniores, in collaborazione con la Cryos.

Sono stati numerosi i giovani che si sono presentati, soprattutto per quanto riguarda i volti nuovi, cosa che ha soddisfatto i tecnici che li hanno osservati.

In primis mister Mirko Sarli, allenatore della juniores ha affermato al termine del raduno:

È stato un raduno proficuo anche perché vi erano ragazzi che non conoscevo quindi, essendo il primo raduno in cui rieeco a vedere tutti i ragazzi insieme, ho tratto delle buone indicazioni. Iniziamo a sfoltire la rosa della juniores, cercherò di fare un altro raduno perché non basta una sola partita per vedere i ragazzi anche se ho osservato una buona base di ragazzi disponibili”.

Soddisfatto anche il Responsabile dell’area tecnica Sergio Mezzina:

Rispetto agli ultimi raduni è stato più selettivo, quindi stiamo procedendo a formare la formazione definitiva che sarà del gruppo juniores e poi per i ragazzi che faranno parte della prima squadra. Diciamo che oggi è stato un ulteriore passo, penso che a breve riusciremo a completare l’organico sia della juniores sia della prima squadra per gli under che mister De Falco avrà a disposizione”.

Ha parlato anche il Direttore Generale Leonardo Minetola:

Inizio con ringraziare la componente principale: i ragazzi. Vero punto centrale della giornata odierna. Per poi passare a ringraziare il Responsabile dell’area tecnica Sergio Mezzina, il mister Mirko, il ds Desantis e il mister della prima squadra De Falco. Posso dire di aver visto buone individualità, sia in chiave juniores sia in chiave under per la prima squadra. Spero, infine, che entrambe le rose possano completar sial più presto per iniziare a preparare al meglio la stagione ormai alle porte”.

Stefano Gennari – Addetto stampa Giovani CryosJuniore

laquis

Lascia un commento