Grande entusiasmo per la 1^ edizione del Galà dello Sport a Manfredonia

Grande entusiasmo per la 1^ edizione del Galà dello Sport a Manfredonia

La locandina dell’evento

La suggestiva sede della Lega Navale di Manfredonia ha fatto da cornice alla 1^ Edizione del Galà dello Sport, organizzato dal portale sportivo sipontino manfredoniasport.net

Un evento a costo zero dalla grande risonanza ideato per risaltare i meriti sportivi e morali di tutti gli atleti, istruttori ed associazioni sipontine ampiamente ed indistintamente meritevoli di visibilità.

Il primo round della festa dello sport, della durata di due ore, è stato caratterizzato dalla massiccia presenza di bambini e ragazzi delle più disparate discipline sportive.

Dedica speciale, in apertura, al caro amico Presidente del Club Nuoto di Manfredonia recentemente scomparso LEONARDO BOTTALICO.

Hanno presentato la manifestazione Stefano Favale e Teresa D’Ascani
Sono intervenute nell’ordine: ASD TENNISTAVOLO – ADRIANO FACENNA – ACCADEMIA SCHERMA RE MANFREDI – POLISPORTIVA SALVEMINI con scuola tennis e calcio – MARTINA ZERULO – ASD VOLLEY – LUCIANO TRIMIGNO – ASD GARGANO 2000 – LEGA NAVALE SEZ. MANFREDONIA

La serata è stata allietata dalle spettacolari esibizioni di Tanya Giordano e Doriana Vitariello (fitness) e Federica Iantosco (ginnastica artistica).

Si ringraziano in particolare il Presidente della Lega Navale Lorenzo Di Candia, il Vicepresidente Stefano Troiso, il Segretario Enrico Santoliquido per la loro grande ospitalità ed accoglienza.

Un plauso anche al numeroso pubblico, a tutte le autorità ed agli organi di stampa presenti.

Appuntamento al prossimo round, la nostra città è ricca di talenti nelle varie discipline e saremo onorati di mostrarveli un pò per volta.

Stefano Favale

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento