Domenica esordio in Coppa Italia ad Altamura. Intanto definiti gli ultimi colpi di mercato e staff medico
Tutto pronto per l’inizio delle competizioni ufficiali della FBC Gravina. Domenica 7 settembre, infatti, la compagine di mister Loseto esordirà ad Altamura contro la locale Fortis Murgia, compagine di Promozione e inserita nello stesso girone A dei gravinesi. In casa gialloblu il morale è alto dopo i lavori della fase di pre-campionato e l’ultima amichevole contro la selezione giovanile dell’Andria vinta agevolmente per 6-0 lo scorso giovedì. Inizio del match al “D’Angelo” di via Mura Megalitiche programmato per le ore 16.00.
A completare definitivamente la rosa gialloblu si aggiungono quattro nuovi volti. Si tratta del regista Domenico Martimucci, altamurano classe ’88 proveniente dal Laterza e con un passato nella Sporting Altamura; Toni Gernone, 24enne barese, una mezzala ex Corato; il giovane portiere Pietro Simone (classe ’97) proveniente dal settore giovanile dell’Andria Bat e già riserva della Fidelis Andria; infine, Alessio Franco, terzino 18enne di fascia destra proveniente dal capoluogo con esperienze di Eccellenza per aver militato nella Sud-Est dopo aver figurato nelle giovanili del Bari.
Per quanto concerne, invece, lo staff medico, la società ha definito il nuovo organico. Tre le figure individuate: il dott. Pino Bruno (ortopedico), il dott. Mino Lucarelli (fisioterapista) e l’infermiere Michele Cataldi.
Domingo Mastromatteo
Lascia un commento