Gianluca Migali protagonista di Manduria-Galatone

Gianluca Migali protagonista di Manduria-Galatone

Gianluca Migali è stato il grande protagonista di Manduria-Galatone. L’attaccante giallorosso, galatonese doc, ha realizzato una doppietta che tuttavia non è bastata per la vittoria: “A livello personale sono molto soddisfatto, per un attaccante andare in rete è sempre bello ed importante. Fare centro con la casacca della compagine del proprio paese, poi, rende tutto doppiamente gratificante perché si avverte la responsabilità di fare bene e di rispondere alle attese di dirigenti e tifosi, con i quali si interagisce spesso nella vita di tutti i giorni. Purtroppo, però, sia dopo il primo che dopo il secondo gol il Manduria ha sempre riequilibrato le sorti del match e non siamo andati oltre il 2-2“.
Il bicchiero è mezzo vuoto: “E’ innegabile che sia così -prosegue Migali- perché quando si va due volte in vantaggio in trasferta si dovrebbe riuscire a portare a casa il bottino pieno. In futuro occorrerà maggiore attenzione e magari anche un pizzico di fortuna in più, in quanto a Manduria ci è mancata“.
Sul prossimo avversario, il Salento Football Leverano: “Si tratta di una matricola, ma solo nominalmente. L’organico dispone di calciatori navigati che hanno militato in categorie superiori alla Promozione. Sarà dura, ma proveremo ad imporci“.

La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento