E’ già tempo di amarcord al Comunale di Corato. Oggi alle 15.30 Mimmo Leonino affronterà il suo recente passato, il Celle San Vito allenato lo scorso anno da quando il tecnico barlettano subentrò alla coppia Cavaliere–Pellegrino a fine Ottobre.
L’ultima squadra allenata dall’attuale allenatore del Corato è partita un po’ in ritardo, per stessa ammissione del presidente Acquaviva. Via Lamine Sylla, il senegalese ha seguito Leonino e l’ala Compierchio, scesa in Prima con il Reali Siti, lo scheletro è rimasto con i vari Acquaviva, Larossa, Mazzanti, Capocasale, Falcone e Bruno integrati dal portiere senior Michele Soccio. In panca Ciccio Rutigliani, assieme a Leonino nell’avventura garganica. Nell’ultima gara forti lamentele del patron cellese per i due rigori concessi alla Rutiglianese (entrambi segnati da Colella ndr) che hanno permesso ai baresi di pareggiare a Rocchetta, sede delle gare casalinghe del Celle San Vito. In tutto due punti e, come il Corato, i gialloverdi sono già fuori dalla Coppa.
Il Corato ha un solo dubbio, ovvero la presenza di Nicola Difrancesco (altro ex ndr) per un problema muscolare. Se l’attaccante cerignolano dovesse timbrare il cartellino, i neroverdi scenderebbero in campo con Divincenzo, Saragaglia, Losito, Cannillo, Leuci, Rutigliani, Sylla, Pensa, Terrone, Difrancesco e Landini, ovvero lo stesso undici di Palo. Nel Celle assente Recchia, squalificato per quattro giornate nell’esordio a Bitritto. Costo del biglietto 5 euro, 4 in prevendita al club di Via Tommaso Salvini. Terna arbitrale composta da Mingarro di Barletta e coadiuvato da Vitobello e Pavone, sempre di Barletta.
Lascia un commento