San Severo ed il caso Campanella

San Severo ed il caso Campanella

I Probabili 3 punti che con ogni probabilità saranno assegnati dal giudice sportivo ai Giallo-Rossi, dopo il ricorso presentato dal Gallipoli alla fine di San Severo – Gallipoli 2-0 fa Molto discutere ma la verita’ e’ che Campanella doveva scontare la giornata di squalifica  Il giocatore classe ’83 infatti, sarebbe stato squalificato dal giudice sportivo in seguito alla finale playoff di Eccellenza della scorsa stagione, in cui vestiva la maglia della Fidelis Andria, ma in questa prima parte di campionato non ha mai scontato tale squalifica. Come fatto notare dal Gallipoli infatti, Campanella, che ha esordito proprio domenica contro i salentini, è sempre stato iscritto a referto nelle partite disputate finora nel campionato di Serie D dal San Severo….

Il GALLIPOLI ha fatto il Reclamo …

PREANNUNCIO DI RECLAMO
SAN SEVERO – GALLIPOLI F. 1909 SRL SSD
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società GALLIPOLI F. 1909 SRL SSD avverso l’ esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti…..
la Verita e’ che CAMPANELLA nonostante il suo nome non e’ stato in Campana!!!

1)Puteolana-San Severo (campanella in panchina)
2)San Severo-Monopoli (campanella in panchina)
3)Cavese-San Severo (campanella in panchina)
4)San Severo-Arzanese (campanella entra al 24st)
5)Glebison-San Severo (campanella in panchina)
6) 3-0 a tavolino per il Gallipoli  quasi sicuro visto che nelle precedenti 5 partite e’ sempre stato presente in distinta e nella sfida con il Gallipoli il Giocatore ha giocato TITOLARE…e potrebbe arrivare anche una penalizzazione per il San Severo…

Se poi qualcuno avesse ancora dei dubbi basta leggere quanto dichiarato dallo stesso giocatore… Ed è proprio il centrale foggiano a confermarlo“Purtroppo c’è stata questa disattenzione da parte della società del San Severo perché la segreteria non aveva verificato queste situazioni e adesso temo ci verranno tolti i tre punti conquistati sul campo. Avevo ricevuto due ammonizioni quando giocavo con l’Andria e nessuno ci faceva più caso perché pochi di noi sanno che due sole ammonizioni subite nei playoff fanno scattare automaticamente una giornata di squalifica. Adesso, purtroppo, rischiamo di perdere la partita a tavolino”, ha concluso Campanella….

Ora sembra che si sia dimesso il segretario del san severo…ma quello dell’Arzanese ???? visto che l’unica sfida dove e’ sceso in campo in precedenza e’ stata San Severo Arzanese 1-0…dunque l’Arzanese ha perso 3 punti!!

laquis

Lascia un commento