L’ASD Sport Lucera vince la prima amichevole con sei goal al Celentia

L’ASD Sport Lucera vince la prima amichevole con sei goal al Celentia

Prima amichevole vittoriosa per l’ASD Sport Lucera; al Comunale ha battuto, 6 a 2, il Celentia, capolista a punteggio pieno nel suo girone di Seconda categoria molisana. E’ stata proprio la squadra allenata da Francesco Risuglia, infarcita di giocatori lucerini, ad andare in vantaggio al 1′ di gioco con De Mare. Un colpo a freddo, subito assorbito, però, dai padroni di casa che hanno imposto il loro gioco semplice e veloce con alcune buone triangolazioni. Il pareggio è giunto così dopo pochi minuti con Paolozzi. Il Celentia non ha mostrato reazione e ha continuato a subire l’iniziativa dello Sport Lucera, capace di andare ancora in rete nei minuti successivi con De Troia e poi, su rigore, con Bilancia.

Nella ripresa, le squadre hanno provveduto ad effettuare diverse sostituzioni ma l’andamento della gara è rimasto immutato, con un aggressivo Sport Lucera pronto a sfruttare gli errori degli avversari, apparsi lenti e macchinosi. La via del goal si è cosi aperta per Carnevale e ancora Paolozzi. Quindi, è andato Perna in rete con una potente punizione dal limite, ma alla marcatura dell’ex biancoceleste lo Sport Lucera ha risposto con Di Giovine, che ha fissato il definitivo risultato finale sul6 a 2.

Un buon inizio per lo Sport Lucera che parteciperà al prossimo campionato di Terza categoria con una rosa di soli giocatori lucerini. Prossima amichevole, probabilmente giovedì 23 ottobre con l’Alberona.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento