Lomonte pone fine alla serie negativa
Era necessaria una scossa dopo il cambio di allenatore (in attesa di ufficializzare la prossima guida tecnica la squadra è sotto la supervisione esterna di Giuseppe Albanese) e la serie di risultati negativi inanellati e cosi è stato, dopo tre sconfitte consecutive e un punto nelle prime sei giornate il Real Bat coglie una prova d’orgoglio sul campo della terza in classifica Monte Sant’Angelo portando a casa un punto d’oro nel finale più che meritato grazie a un colpo di testa del neo entrato Lomonte.
I favori del pronostico e le ultime vicissitudini facevano pensare ad un’altra domenica di tensione in casa Real Bat ma il pareggio colto a Monte Sant’Angelo rispecchia una prestazione coriacea e da applausi per la squadra della Bat. Dopo essere passata in svantaggio con la rete di Quitadamo la squadra nella ripresa si rimbocca le maniche e a testa bassa sfodera una seconda frazione decisamente di livello, con gli ingressi di Storelli (k.o. Impera), Filannino A. e Lomonte che hanno dato nuova linfa agli ospiti. Cilli abbassa la saracinesca in almeno tre circostanze, Filannino A. si mangia la rete del pari ma quando le speranze sembrano perdute ecco che all’88’ Lomonte spizza di testa un campanile nell’area piccola che fa esplodere letteralmente la panchina.
Domenica arriva l’ultima della classe Liberty Palo al Manzi-Chiapulin: la vittoria è quanto mai d’obbligo con la speranza che il risultato odierno metta la squadra in rampa di lancio verso orizzonti più sereni.
MONTE SANT’ANGELO: Ferrazzano, Melchionda, Lauriola, Manzella, Guerra, Fiorentino, Gemma (84′ D’Apolito), Scarano, Lupoli (68′ Frattaruolo), Quitadamo, Nanni (58′ Simone). A disp: Lapetti, Mangiacotti, Fischetti, Debano. All: Mimmo
REAL BAT: Cilli, Filannino P., Diterlizzi A., Lops, Civita, Impera (27′ Storelli), Patimo, Desario, Dinoia, Curci (65′ Lomonte), Barile (46′ Filannino A.). A disp: Zagaria, Campana, Caputelli, Piccolo. All: Rutigliano (Dirigente Acc.)
NOTE: reti di Quitadamo al 24′ (M), Lomonte all’88’ (R). Ammoniti: Scarano (M), Filannino P., Diterlizzi A., Desario (R)
Lascia un commento