Giovinazzo – Nuova Molfetta 4-1 <br />Duro ko esterno

Giovinazzo – Nuova Molfetta 4-1
Duro ko esterno

I giocatori della Nuova Molfetta a Giovinazzo

Sconfitta pesante per la Nuova Molfetta che viene sconfitta per 4 a 1 in casa del Giovinazzo.

I biancorossi di mister Nicola Catalano hanno sicuramente disputato non una delle migliori prestazioni stagionali; nonostante ciò il risultato è sicuramente troppo severo pe quello che si è visto in campo.
Pronti via i biancorossi vengono punti con Bozzi abile a farsi trovare pronto in area piccola su un invito perfetto del numero 10 giovinazzese Petaroscia.
Nonostante lo svantaggio immediato, i marinai prendono le redini del gioco e vanno vicini al pareggio in un paio di circostanze con le conclusioni di Lopez e Andreula, mostrando una supremazia in campo grazie al grandissimo lavoro a centrocampo di Foggetti e Barile.
Vani gli sforzi dei biancorossi che ad inizio ripresa vengono nuovamente puniti da Marolla, che ribadisce in rete un respinta di Di Candia.
La Nuova Molfetta non ci sta ma con orgoglio rientra subito in partita con una punizione magistrale di capitan Angelo Carlucci. Trovato il gol il Giovinazzo si spaventa e sbanda in difesa: Maurelli dopo pochi minuti ha la palla del pareggio a tu per tu con l’estremo difensore avversario ma la sua conclusione di sinistro è troppo debole e centrale.
E’ questo il momento in cui la partita gira definitivamente a favore del Giovinazzo che negli ultimi 25 minuti allungano con le realizzazioni di Cubaj e Messina portandosi sul 4 a 1.
La Nuova Molfetta gioca sino alla fine anche grazie al rientro importante in attacco di Corrado Uva, pericoloso in diverse circostanze.
Una sconfitta che brucia per le proporzioni assunte ma che conferma, ancora una volta, come i biancorossi siano alla pari di gran parte delle compagini di testa del girone A.
Ora la testa è già a domenica prossima per la sfida al Carapelle che precede i molfettesi di due punti: obiettivo dichiarato il controsorpasso in classifica.

Adriano Nappi

adrynappi

Lascia un commento