Real BAT – Madre Petra Apricena 1-1 <br />Pari che scontenta tutti

Real BAT – Madre Petra Apricena 1-1
Pari che scontenta tutti

Agostino Damato

Non basta la rete di Barile

Nella domenica dedicata al ricordo di Angelo Diterlizzi, padre del dirigente Franco, e nella domenica che mette di fronte le ultime della classe arriva un pari casalingo che di fatto scontenta tutti, un punto che smuove la classifica e che agguanta il Liberty Palo ma nell’economia del torneo cambia davvero poco, un peccato se si pensa che non è bastato il vantaggio targato Barile al 5′ con un tiro da fuori deviato.
A cavallo tra il quarto d’ora ed il ventesimo ci prova due volte Civita prima di tacco poi di testa ma Colaneno esalta i propri riflessi. Al 27′ si fa vedere Conte da fuori senza particolari problemi per Cilli, quindi ci prova più tardi Patimo con una bella conclusione, centrale.
Nella ripresa il gioco è più aperto e gli spazi invitanti ma sono gli ospiti a trovare la rete al minuto 53 su un cross proveniente dalla sinistra che attraversa tutta l’area di rigore che arriva a Troisi bravo ad incrociare sul palo più lontano. Al 73′ Garbetta neoentrato si infila in area ma prima Barile poi Diterlizzi F. non trovano la palla, due minuti dopo lo stesso giovane margheritano avrebbe una ghiotta opportunità ma da buona posizione spedisce alle stelle. Domenica trasferta a Bari contro l’ostico Giovinazzo che naviga in piena zona playoff.

REAL BAT: Cilli, Diterlizzi A., Filannino, Impera (71′ Francavilla), Civita, Lops, Desario (62′ Garbetta), Diterlizzi F., Patimo, Curci (56′ Storelli), Barile. A disp: Zagaria, Caputelli, Cafagna, Orofino. All: Albanese

M.P.APRICENA: Colaneno, Valente, Prencipe, De Stasio, Cercone, Conte, Amoroso, De Nicola, Consolazio, Troisi, Pettolino. A disp: Profilo, Grassano, Rufini, Santarelli, De Nisi. All: Linzalone

Note: reti di Barile (R) al 5′, Troisi (M) al 53′. Ammoniti: Filannino, Civita, Diterlizzi F. (R), Prencipe, Cercone, Consolazio (M)

Ruggiero Rutigliano

laquis

Lascia un commento