Colpaccio del Leverano che, sul sintetico di Gallipoli, si è imposto per 2-1 contro il Galatone grazie alla doppietta di Pantaleo Rizzello, issandosi al terzo posto con 21 punti alle spalle di Fragagnano e Salento Football. Il commento del derby affidato alle parole del vice presidente giallorosso, Antonio Negro, e del tecnico bianconero, Antonio Schito.
ANTONIO NEGRO – “L’esito del match è stato influenzato in maniera pesante dall’espulsione di Mauro rizzo al decimo del primo tempo. Il nostro difensore ha colpito la sfera con un braccio, che probabilmente era distante dal corpo, ma il cartellino rosso proprio non ci stava. Con un uomo in meno, per noi, tutto si è complicato enormemente”. In avvio di ripresa il secondo gol del Leverano: “Dopo il raddoppio siamo stati noi a dettare i ritmi della partita, sfoderando anche una buona prestazione e riducendo le distanze con Migali, su rigore. Anche i nostri rivali hanno subito un’espulsione, restando in dieci, ma purtroppo, pur spingendo sino alla fine, non siamo riusciti ad ottenere il meritato pareggio”.
ANTONIO SCHITO – “La posizione che abbiamo raggiunto ci inorgoglisce. Essere tra le prime tre in un torneo equilibrato ed altamente competitivo come quello di Promozione in corso è motivo di vanto. Sappiamo, però, che mancano tante giornate alla conclusione e solo continuando a crescere potremo ambire ad un piazzamento da playoff”.
Sulla partita: “La sfida con il Galatone è stata molto difficile, in quanto gli avversari non hanno mai mollato. Siamo stati anche un po’ fortunati e probabilmente il risultato più equo, per quanto le due contendenti hanno messo in mostra, sarebbe stato il pareggio”.
La gazzetta del mezzogiorno
Lascia un commento