Casarano-Virtus Francavilla 1-3

Casarano-Virtus Francavilla 1-3

Pur giocando una buona gara, il Casarano esce sconfitto per 3-1 dal derby con il Francavilla. Un risultato immeritato per gli uomini di Toma che, passati in vantaggio, perdono la gara nel finale anche a causa di una direzione di gara non all’altezza.

PRIMO TEMPO – In avvio di match il Casarano passa subito in vantaggio già al 2′ con Marino che realizza il rigore procurato da Manisi. Al 11′ il gran tiro di Ciurlia finisce a lato di poco. Al 14’ il colpo di testa di Villa si spegne sull’esterno della rete. Nei minuti seguenti il possesso palla è di marca ospite, ma il Casarano si difende molto bene e non rischia nulla. La Virtus si affida alle conclusioni dalla distanza, come quella di Montaldi al 32′ alta di poco.

SECONDO TEMPO – Al 6′ ancora Ciurlia vicinissimo al raddoppio con un grande tiro dalla distanza che però trova la strepitosa risposta di Iurlo in angolo. Al 25′ arriva l’episodio che cambia il match, con l’incredibile espulsione di Manisi per doppia ammonizione. Al 36′ il Casarano viene punito ulteriormente con un calcio di rigore più che dubbio che Montaldi realizza. Con un uomo in meno e con la delusione per il torto subito, il Casarano non riesce a reagire e al 38′ si vede andare in svantaggio dopo il gol di Villa che tutto solo di testa supera Pellegrino. Al 43′ arriva il colpo del ko per i rossazzurri, con Biason che sugli sviluppi di un calcio d’angolo realizza il 3-1.

lattu10

Lascia un commento