Beffa allo scadere per il Bellavitainpuglia.it nello scontro casalingo col Troia. La pattuglia di mister Tonio Musci in vantaggio due volte, si è fatta raggiungere dagli avversari e ha perso l’occasione di arricchire ulterormente il cospicuo bottino di punti nella classifica del girone A di Seconda categoria.
Eppure, nonostante alcune assenze di rilievo (su tutte quella del capitano Gigi Di Tullio a centrocampo) e il bomber Giuseppe Sciascia in panchina perché non ancora al 100%, la sfida che ha chiuso il girone d’andata si era messa bene per i gialloblu, in vantaggio con una zampata di Adriano Dell’Olio al 20°.
Secondo tempo decisamente più movimentato. L’estremo biscegliese Di Gennaro ha atterrato un calciatore ospite in area ed è stato espulso. L’attaccante Galasso ha dovuto far posto al secondo portiere Sgroni che però non è riuscito a parare il rigore calciato dal subentrato Capuano che ha impattato. Nonostante l’inferiorità numerica il Bellavitainpuglia.it ha continuato a fare la partita, colpendo due legni sull’1-1 c0n Martinelli e Pasquadibisceglie.
Il forcing dei padroni di casa è stato premiato a cinque minuti dal termine: penalty trasformato da Giuseppe Sciascia che aveva rilevato Adriano Dell’olio a metà ripresa. Il meritato successo è sfumato al 90°: l’esperto 33enneVincenzo Capuano, in mischia, ha regalato al Troia un pareggio forse insperato a quel punto della gara e lasciato l’amaro in bocca ai ragazzi del patron Sergio Di Bitetto, vicinissimi al traguardo dell’ottava vittoria in campionato.
Reti: 20° Adriano Dell’Olio, 73° rigore Capuano, 85° rigore Sciascia, 90° Capuano.
Note: ammoniti Martino, Aquilino, Martinelli, Pasquadibisceglie, Sciascia. Espulso Di Gennaro al 69° per fallo da ultimo uomo.
Lascia un commento