Nel Fasano si rivede Mario Chiatante

Nel Fasano si rivede Mario Chiatante

Domenica contro il Tricase rientra Vanny Galiano. L’esterno biancazzurro è tornato ieri ad allenarsi, ma sarà in campo fra due settimane. Torna a disposizione anche Laneve, fuori Leggiero e Nicola Ancona

Dopo il secondo pareggio consecutivo contro formazioni di rango del girone B di Promozione (Leverano prima e Mesagne poi), l’Us Città di Fasano è tornato ieri pomeriggio ad allenarsi in vista della gara di domenica prossima, in casa, contro il Tricase, valevole quale prima giornata di ritorno (all’andata i biancazzurri hanno vinto 1-0 con gol di Laguardia). Sarò un Fasano ancora alle prese con l’emergenza infortuni, ma la buona notizia ieri è venuta dal ritorno dell’esterno Mario Chiatante, reduce da un infortunio alla mano nella gara di ritorno di Coppa Italia a Gravina. Chiatante ha ripreso ieri gli allenamenti, ma potrà tornare a disposizione completamente nella gara di campionato ad Alberobello fra due settimane.

L’allenatore Giuseppe Laterza, per la gara contro il Tricase, potrà riavere a disposizione Vanny Galiano, dopo il turno di squalifica, e l’esterno Alessandro Laneve, ripresosi dall’infortunio, così come anche Maurizio Laguardia. Fuori anche Alex Patronelli, Giuseppe Piepoli e Fabio Leggiero, infortunatosi domenica scorsa durante la gara contro il Mesagne. Qualche problema anche per Massimo Ancona, uscito dolorante ieri durante l’allenamento, mentre a riposo precauzionale Graziano Pistoia. Da valutare l’infortunio di Nicola Ancona: ieri si è sottoposto alle cure mediche e contro il Tricase potrebe esserci. Insomma, una situazione di vera emergenza.

Vincenzo Lagalante – fasanolive

laquis

Lascia un commento