Festival del goal a Deliceto dove l’Asd Sport Lucera ha battuto l’Elce, 3 a 4, nell’anticipo della 14a giornata del Campionato provinciale di Terza Categoria. Ospiti, scesi in campo senza Ottaviano, Nico Pellegrino eRotunno, in vantaggio già al 4′ di gioco con il vivace Lione e poi ancora al 22′ con Pappano e al 32′ con una punizione di Di Maggio. Padroni di casa in rete, invece, allo scadere del primo tempo, quando la tensione emotiva dei giocatori celesti, visto il risultato e considerata l’enorme quantità di occasioni da goal costruite, si era leggermente attenuata.
Ma nella ripresa, al 12′, ancora Lione ha piazzato la zampata del poker, ristabilendo momentaneamente le distanze con l’obiettivo di portare a casa il quinto risultato positivo consecutivo, la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. Così è stato, ma con i brividi, perché l’Elce ha sfiorato la clamorosa rimonta – quando l’Asd Sport Lucera ha avviato la girandola delle sostituzioni – andando in goal al 33′ e negli ultimi secondi di gara.
Nonostante tutto, si tratta di un nuovo risultato importante che contribuisce a mantenere la compagine lucerina nella zona che conta della classifica. Domenica 22 febbraio, al Comunale, arriva l’Ordona per un confronto che non può ammettere distrazioni.
SundayRadio
Lascia un commento