Bellavita Bisceglie – Carapellese 0-0 <br />i gialloblu non riescono a sfondare

Bellavita Bisceglie – Carapellese 0-0
i gialloblu non riescono a sfondare

Gli undici scesi in campo

L’incontro tra Bellavitainpuglia.it e Carapellese termina a reti inviolate sulla terra battuta del “Francesco Di Liddo”. La partita, disputata per gran parte sotto una pioggia battente, ha risentito delle condizioni climatiche avverse e il terreno di gioco, al limite della praticabilità, non ha permesso lo sviluppo di trame particolarmente complesse. Nella prima mezz’ora la formazione gialloblù ha messo in difficoltà gli avversari. Le migliori chances si registrano con i tentativi di Adriano Dell’Olio (tiro dal limite respinto, cross non sfruttato dai compagni)  e Giuseppe Sciascia (incornata su cross di Carbotti), che non riescono a finalizzare le occasioni da rete.

Nel secondo tempo la formazione di mister Musci ha continuato a produrre gioco cercando di sbloccare il risultato. Intorno al 20° si registra l’opportunità più ghiotta: sugli sviluppi di un calcio di punizione Giuseppe Sciascia, da oltre 30 metri, coglie in pieno la traversa della porta difesa da Citarelli. Padroni di casa sfortunati nel finale: destro di Adriano Dell’Olio, respinta corta del portiere; il pallone si ferma a pochi passi da Galasso che non riesce a ribadire in rete.

La partita si è innervosita: ne hanno fatto le spese gli ospiti (ben sei gli ammoniti). L’espulsione di Leoluca Palazzo a pochi minuti dal termine ha lasciato i biscegliesi in inferiorità numerica. Il risultato finale si rivela prezioso per gli ospiti, che riescono a distanziarsi di una lunghezza dalla Virtus Andria, fanalino di coda del girone A. Il Bellavitainpuglia.it ha agganciato al quarto posto la Nuova Spinazzola .

Bellavitainpuglia.it Bisceglie: Di Gennaro, Carbotti, Leonardo La Notte, Martinelli, Todisco, Galasso (dall’89° Pasquadibisceglie), Palazzo, Di Tullio, Sciascia (dal 76° Lafranceschina), Margutti, Adriano Dell’Olio. Allenatore: Tonio Musci. A disposizione: Antonio La Notte, Altomonte, Monterisi, Di Reda, Occhionorelli.

Carapellese: Citarelli, Tambascia, Ponziano (dal 66° Gaeta), Giuseppe Prencipe, Angino, Castelluccio, Alessio Prencipe, Gesualdo (dal 66° Bellitti), Mucciarone (dal 56° Nechisor), Zamfirov, Di Flumeri. A disposizione: Caricato, Iemmolo, Andreano, Patanella. Allenatore: Gianni Petronio.

Arbitro: Grimaldi di Bari.
Note: ammoniti Margutti, Di Tullio, Castelluccio, Ponziano, Nechisor, Gaeta, Gesualdo, Angino. Espulso Palazzo per doppia ammonizione all’85°.

Donatella Todisco

laquis

Lascia un commento