FBC Gravina, tentare l’allungo dribblando le insidie

FBC Gravina, tentare l’allungo dribblando le insidie

_

Contro il Celle San Vito un match “abbordabile” solo sulla carta

La domenica calcistica propone la gara traFBC Gravinae Celle San Vito, incontro che alla vigilia sembrerebbe dal punteggio finale quanto mai scontato (da un lato la capolista con un ruolino impressionante di vittorie, dall’altro la formazione foggiana impelagata nei bassifondi della generale), ma che vale come gara di cartello tra chi vuole continuare a macinare punti e tentare magari un allungo in classifica e chi invece cerca gloria e punti insperati.

Dopo l’importante vittoria di domenica scorsa al San Pio contro il Giovinazzo, i gialloblu sono pronti a riabbracciare il pubblico di casa. Si tratta del primo match al Comunale dopo la vittoria della Coppa Italia di Promozione Puglia e quindi un richiamo importante per un ulteriore e ideale abbraccio tra giocatori e tifosi.
Al di là dell’assenza di Alessandro Chessa, fermato per un turno dal giudice sportivo, Loseto potrà contare sull’intera rosa, fatta eccezione per Indrago. Piedi per terra e profilo basso risulteranno armi vincenti per superare anche questo ostacolo tutt’altro che scontato.
Alla fine del match saranno estratti i biglietti vincitori del concorso relativo all’assegnazione delle maglie ufficiali indossate dagli atleti gravinesi nel corso della vittoriosa finale di Coppa Italia. Gli ultimi tagliandi ancora a disposizione potranno essere acquistati all’entrata dello stadio al prezzo di € 2,50. Inoltre, in occasione della Festa della Donna, ai rappresentanti del gentil sesso sarà consegnato un rametto di mimose come simbolo di benvenuta accoglienza e tributo per una fetta importante del tifo gialloblù.

Domingo Mastromatteo

laquis

Lascia un commento