Si dividono le strade della Madrepietra Apricena e di mister Rufini

Si dividono le strade della Madrepietra Apricena e di mister Rufini

Romagloli, Rufini e Perrone

Romagnoli: “Non finiremo mai di ringraziare Rufini per quello che ci ha dato in questi mesi”

La finale play out Madre Pietra Apricena – Barium, che ha regalato ai garganici la permanenza nel campionato regionale di Promozione, è stata l’ultima gara che ha visto sedere in panchina mister Danilo Rufini. Da oggi, infatti, le strade del tecnico e della società del Presidente Romangli, si dividono.

“Abbiamo scelto di comune accordo – dichiara Romagnoli – di proseguire i nostri percorsi su strade diverse. È stata una decisione condivisa, ma comunque molto sofferta. Per la nostra Società è stato un onore poter collaborare con un allenatore del calibro di Rufini che, salvando la Madre Pietra, come gli avevamo chiesto al suo arrivo, ha compiuto un vero e proprio miracolo. Voglio ringraziarlo personalmente a nome della Squadra, dei Dirigenti e della Città tutta. Grazie a te Mister Apricena il prossimo anno potrà continuare a calcare gli importanti campi della Promozione, raggiunta e mantenuta con grande impegno e sacrificio”.

“Siamo consapevoli – va avanti il Dirigente Marco Perrone – che un uomo come Rufini, con il suo curriculum, possa attirare su di se le attenzioni di compagini di categoria nettamente superiore. E ci auguriamo, anzi siamo convinti, che presto Danilo potrà iniziare una nuova avventura su palcoscenici che a lui competono”.

“La Madre Pietra, caro Mister, ti sarà sempre grata per tutto quello che ci hai dato in questi mesi. Con te siamo cresciuti enormemente, ci hai insegnato tanto sia dal punto di vista tecnico che sul lato umano. Apricena sarà sempre casa tua e ti auguriamo veramente il meglio”, concludono Romagnoli e Perrone.

“Con profondo dispiacere, dopo aver incontrato la Società della Madrepietra Apricena – spiega Danilo Rufini –  comunico che, di comune accordo, le nostre strade, per il momento, si dividono. In un clima ormai più amichevole piuttosto che  lavorativo,ci siamo riuniti per progettare il futuro della Squadra che con una grande rimonta ha centrato l’obiettivo prefissato, cioè la permanenza nella categoria”.

“Purtroppo il mio progetto differiva da quello societario, per cui abbiamo deciso di interrompere il rapporto lavorativo ma non quello affettivo. Ringrazio la Società, in particolar modo Antonio Romagnoli, Marco Perrone, Giuseppe Del Fuoco e tutti i collaboratori per la disponibilità e l’amicizia e ringrazio tutta la gente di Apricena che mi ha dimostrato tanta stima e tanto rispetto. Auguro alla Società ed alla città le migliori fortune. Arrivederci!”, conclude mister Rufini.
Giuseppe Del Fuoco

laquis

Lascia un commento