Rivoluzione in casa U.S. Bitonto

Rivoluzione in casa U.S. Bitonto

Un immobiliarista modenese dovrebbe affiancare lo storico patron neroverde Francesco Paolo Noviello. Conferenza stampa giovedì sera a Palazzo Gentile per presentare la nuova compagine societaria. Gli ultras “tutti presenti”

Potrebbe arrivare giovedì sera, con un volo diretto dall’Emilia Romagna, il sogno calcistico bramato da anni dalla tifoseria neroverde. È notizia di qualche giorno fa, infatti, che ad affiancare lo storico patron del Bitonto Francesco Paolo Noviello nella stagione sportiva 2015/2016, ci saràun immobiliarista modenese. Con l’ingresso in società di questa nuova figura, in casa U.S. Bitonto partirà un restyling generale: staff dirigenziale, staff tecnico e rosa.
Al momento non sono ancora chiare le posizioni che verranno ricoperte, le cifre dell’affare e le decisioni che saranno prese. Tutto verrà chiarito nella conferenza stampa che una nota ufficiale sulla pagina facebook del Bitonto annuncia per giovedì sera alle 19.30 a Palazzo Gentile, nel corso della quale sarà presentata la nuova società bitontina e saranno illustrate le linee guida della programmazione per la stagione sportiva 2015/2016.
A sognare in grande, dopo la non esaltante e sofferta stagione passata terminata con la salvezza all’ultima giornata, sono gli ultras neroverdiche in un comunicato stampa consegnato in esclusiva a BitontoLive invitano tutta la cittadinanza a far sentire la propria presenza e il proprio entusiasmo alla nuova dirigenza.
Di seguito riportiamo il comunicato del Nucleo Compatto Bitonto 2013:

«Si invita tutta la cittadinanza giovedì 11 alle 19.30 presso Palazzo Gentile, per la presentazione della nuova cordata alla guida dell’U.S. Bitonto 1921. Accorrete numerosi.
Ultras Bitonto Nucleo Compatto».

DANILO CAPPIELLO – BitontoLive

laquis

Lascia un commento