Il tecnico siciliano parla espressamente del suo futuro. “Non mi interessa la categoria, sposerò il progetto migliore”
A qualche giorno dal suo addio deciso insieme alla Madre Pietra Apricena, Danilo Rufini parla ai nostri taccuini del suo futuro pallonaro. “E’ ancora relativamente presto, abbiamo appena deciso di dividere le nostre strade, con l’Apricena, quindi non ho avuto il tempo di guardarmi intorno. In realtà – ammette però Rufini – più che cercare io, ho ricevuto qualche chiamata da operatori di mercato di alcune squadre”.
Quindi l’ottima salvezza con i mezzi a disposizione, ottenuta dal tecnico ad Apricena e soprattutto le buone credenziali anche per quanto fatto in passato a San Severo, lo rendono uno dei tecnici maggiormente appetibili sul mercato, e non solo pugliese. “Ho ricevuto – conferma Rufini – i primi contatti da club di Serie D ed Eccellenza. Ma non mi interessa la categoria, sposerò il progetto che mi colpirà di più dopo che incontrerò personalmente chi mi ha contattato. Succederà soltanto nei prossimi giorni, però, e non penso di prendere una dicisione prima della fine del mese di giugno”.
Due squadre in D, quindi e due squadre in Eccellenza seguono Rufini che poi confessa: “Due di loro si trovano in Puglia e due di esse sono fuori dalla regione”. C’è già chi sogna il suo ritorno sulla panchina del San Severo, lui che ha deciso di rimanere a vivere nella città dauna anche dopo aver lasciato i giallogranata in serie D, lo scorso anno e che non ha mia smesso di seguire le gesta dei suoi ex pupilli. “Non ne so nulla – confessa – ad oggi non c’è stato alcun contatto”. Nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più circa nuovi contatti o trattative eventualmente andate in porto.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento