Fumai è il nuovo allenatore del Molfetta

Fumai è il nuovo allenatore del Molfetta

Mauro Lanza è stato confermato Presidente. Il suo vice è Giovanni di Benedetto

Scelto l’allenatore che allenerà la Molfetta Sportiva 1917 nella stagione 2015/2016. E’ Muzio Fumai, già allenatore di Cellamare in Promozione con due play-off ottenuti e nell’ultima stagione nel Mola.

Allenatore dinamico, capace, ha trovato subito l’intesa con tutta la dirigenza. Al giovane allenatore di Capurso un grosso in bocca al lupo per la stagione che vedrà Molfetta tra i protagonisti nel girone pugliese dell’Eccellenza.

Intanto è stato definito l’organigramma e le funzioni dei massimi dirigenti della Molfetta Sportiva 1917 per la stagione 2015-2016.

PRESIDENTE : Mauro Lanza
VICE PRESIDENTE : Giovanni di Benedetto
DIRETTORE GENERALE : Ennio Cormio
DIRETTORE SPORTIVO: Vito Fumai
RESP. SETTORE GIOVANILE: Saverio Bufi – Paolo de Gennaro
RESP. COMUNICAZIONE E MKTG: Saverio Bufi

L’arrivo di Fumai potrebbe dare il via ai movimenti di mercato. Giovedì pomeriggio si è tenuto uno stage per l’individuazione di eventuali Under che andranno a comporre l’organico e la Juniores sia della prima squadra che della Nuova Molfetta in promozione.

Per quanto riguarda i big, iniziano a circolare i primi nomi. Il nuovo allenatore vorrebbe portare con se Nicola e Massimo Fumai. Potrebbe tornare al Paolo Poli anche Alfredo Tenzone. In difesa il sogno è Fabio Campanella, vecchia conoscenza del Molfetta. Come under di prestigio si sonda per Valentino Frappampina, classe ’94.

Lo zoccolo duro della Libertas dello scorso anno potrebbe essere riconfermato, a cominciare da Marco Vitale, Bruno Sallustio, Nicola Grazioso ed il portierone Francesco Musacco. Punto interrogativo per capitan Francesco Cantatore, corteggiato da altre importanti realtà di Eccellenza. Dentamaro, Amoruso e Lanave dovranno valutare la proposta della società.

molfettalive.it

laquis

Lascia un commento