FBC Gravina, tra conferme e nuovi acquisti

FBC Gravina, tra conferme e nuovi acquisti

Sette tasselli a disposizione di Di Maio

Prende forma la squadra della FBC Gravina che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. Ai nastri di partenza, a disposizione del neo mister Di Maio, sette ulteriori tasselli, tra conferme e nuovi acquisti.

Negli scorsi giorni, infatti, il duo mercato CostantielloAngelastro ha incassato le riconferme di quattro pedine fondamentali dello scorso campionato. Si tratta del centrale difensivo Alessandro Chessa, di Daniele Sisalli, del portiere Massimo Cilumbriello e del centrocampista Vincenzo Silvestri, gli ultimi due pronti a vestire la maglia gialloblu per la terza stagione.

Conferme ma non solo. La società ha infatti annunciato l’acquisto di tre nuovi atleti. Alla corte di Di Maio ci saranno infatti Antonio Di Matera, seconda punta ex Termoli (serie D), e due calciatori che il mister ha già allenato lo scorso anno tra le fila dello Sporting Altamura, il difensore Nicola Dibenedetto ed il centrocampista Giampiero Montemurro.
I tre nuovi acquisti saranno presentati ufficialmente martedì 14 luglio alle ore 19.00 presso la sede della società di via E. Guida 209.

laquis

Lascia un commento